




Ufficio in Affitto, Via degli Olmi 43, Calenzano
Descrizione
Calenzano, a poca distanza dal casello autostradale della A1, proponiamo in locazione un ufficio in ottimo stato manutentivo e pronto all'uso.
L'ufficio si trova al secondo piano di una recente palazzina ad uso direzionale, in perfetto stato conservativo. L'edificio è dotato di ascensore a norma per persone diversamente abili.
L'ufficio si compone di un unico grande vano, molto luminoso grazie alle ampie finestre, di dimensioni generose, che permettono un agevole utilizzo.
Gli impianti sono recenti e conformi alle normative vigenti. L'impianto di climatizzazione (caldo/freddo), a cassetta, è condominiale (con contacalorie per una corretta contibilizzazione del consumo).
Sono compresi nel canone di locazione due posti auto.
DISCLAIMER - SCARICO DI RESPONSABILITA'
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
700 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 78m Baldanzese
- 88m Baldanzese 02
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29216523Rif. Esterno
61185126Data annuncio
3 mar 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










