




Casa indipendente in Vendita, Via Platamone 79, Rosolini
Descrizione
INDIPENDENTE CON DUE INGRESSI
Via Platamone 79 - Rosolini (SR)
Remax presenta la vendita di una casa indipendente eretta su tre piani fuori terra e con due ingressi indipendenti.
COMPOSIZIONE
Questo edificio, costruito nel 1965, si estende su una superficie totale di 150 metri quadrati, di cui 145 calpestabili.
All'interno, si sviluppa su tre piani e dispone di 7 locali così distribuiti: al piano terra abbiamo cucina, sala da pranzo, 2 camere da letto, 1 bagni ed una piccola camera dove poter ricavare una sala lavanderia; al piano secondo si trova una camera da letto, uno spogliatoio ed un bagno; al piano terzo si trova un locale mansardato e la terrazza di circa 20 mq. L'immobile presenta gli spazi perfetti per accogliere una famiglia numerosa.
POSIZIONE GEOGRAFICA
Via Platamone si trova nel pieno centro storico di Rosolini a pochi passi dalla piazza principale e dal corso. Nonostante la vicinanza al centro nevralgico della città e alle principali attività commerciali il posto si presenta tranquillo e silenzioso.
PARTICOLARITA'
L'immobile necessita di essere ristrutturato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e bisogni.
Inoltre, grazie ai sui 145 mq e alla presenza di due ingressi, l'immobile si presta ad essere suddiviso in due unità immobiliari così come è possibile vedere da un progetto commissionato dalla proprietà.
REGOLARITA' - SITUAZIONE URBANISTICA
L'immobile non presenta criticità urbanistiche in quanto il tutto è stato regolarizzato con una scia in sanatoria del 2021, catastalmente bisogna rilevare però l'incongruenza dei mq catastali con quelli effettivi a causa di un errore di misurazione.
La nostra agenzia immobiliare sarà lieta di assistervi nell'acquisizione di questo immobile, offrendovi un servizio professionale e su misura per le vostre esigenze.
Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
46.000 €
Rendita catastale
177
Prezzo per mq
307 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29209140Rif. Esterno
10284194145Data annuncio
2 mar 2026Rif. Immobile
33661090-109Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











