




Villa in Vendita, Via delle Conce, Poli
Descrizione
ThinkHome propone in vendita un villino unifamiliare disposto su due livelli, con corte esterna, situato in Via delle Conce, zona Poli.
L’immobile, di circa 180 mq complessivi, si trova in una posizione tranquilla e immersa nel verde, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, lontano dal traffico cittadino ma comunque ben collegato ai principali servizi.
Al piano terra, un ambiente di circa 100 mq con ingresso indipendente offre la possibilità di realizzare uno spazio personalizzato secondo le proprie esigenze. Attualmente la superficie è suddivisa in salone con angolo cottura, due camere e due bagni.
Al piano rialzato, l’abitazione principale di circa 80 mq è composta da salone con angolo cottura, due camere da letto, bagno e terrazzo ed e' completamente ristrutturata.
Completa la proprietà una corte esterna di circa 150 mq, ideale per momenti di relax all’aperto e per godere della serenità del luogo.
Ubicazione: Via delle Conce, Poli
Utenze: Dirette
GESTIONE UFFICIO
San Cesareo "Centro Commerciale la Noce"
***
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
74.000 €
Prezzo per mq
411 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29171718Rif. Esterno
127025243Data annuncio
26 feb 2026Rif. Immobile
Cod. 00746Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














