




Casa indipendente in Vendita, Via Aldo Moro Esterna 35, Carpi
Descrizione
CARPI SUD-EST Casa indipendente con appartamento quadrilocale e laboratori/depositi polifunzionali.
Si sviluppa su tre livelli: piano primo con appartamento composto da ingresso, soggiorno, tinello separato abitabile con cucinotto, tre camere da letto, bagno, un balcone ed un terrazzo.
Al secondo piano troviamo un solaio, un ambiente lavanderia ed un grande terrazzo ideale per momenti di relax e svago.
Al piano terra figurano dei laboratori, utilizzabili come deposito e/o garage, ed un piccolo bagno di servizio.
Ampio spazio cortilivo sul davanti dell'immobile.
La struttura necessita di ristrutturazioni dando così la possibilità di riadattare gli spazi e gli ambienti in base alle proprie esigenze.
Zona residenziale comoda alle principali vie di comunicazione verso Soliera e Modena.
Disponibile da subito.
Per maggiori informazioni, chiama la nostra agenzia di Via L. A. Muratori n. 23/a a Carpi (MO) e chiedi di Kevin.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
198.000 €
Prezzo per mq
792 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
6 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 311m Cavalcaferrovia
- 779m Lama 1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29165595Rif. Esterno
61182650Data annuncio
25 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










