




Appartamento in Vendita, Via Chiesa 6, Zovencedo
Descrizione
Nel cuore della località San Gottardo, proponiamo un'interessante soluzione immobiliare ideale per chi cerca un'opportunità di investimento. Questo complesso, che si estende su una superficie totale di circa 780 mq all'interno di un lotto di circa 5.200 mq, è composto da tre appartamenti e tre negozi tutti affittati, e una pizzeria attualmente libera.
La proprietà offre un'ottima resa dell'11%, rendendola particolarmente attrattiva per investitori.
Al piano terra troverete i tre negozi affittati.
Completa il piano la pizzeria, completamente attrezzata, con una superficie di circa 300 mq, pronta per essere operativa sin da subito.
Al primo piano sono situati gli appartamenti: un ampio bicamere e due bilocali tutti già affittati, garantendo così entrate mensili costanti. Inoltre, il complesso comprende cantine dedicate agli immobili residenziali e legnaie utili per lo stoccaggio o come spazi aggiuntivi.
Situato nella tranquilla zona di San Gottardo nel comune di Zovencedo, questo immobile beneficia della tranquillità tipica delle aree periferiche pur essendo ben collegato ai principali servizi locali e alle vie d'accesso verso le città limitrofe. La posizione strategica rende la proprietà appetibile sia per residenti che turisti.
Non perdere l'occasione di acquisire questa versatile opportunità immobiliare!
Contatta oggi stesso l’agenzia per ulteriori informazioni e organizzare una visita.
PALLADIO RE GROUP SRL
Casa Facile
“ non è acquistare o vendere, è un esperienza”
☎️ ***
www.palladiore.eu
******
Palladio RE Group ... Sapersi a Casa
#casavicenza #lavorovicenza #realestate #opportunità
#personeoltrelecase #affittibrevi #affitto #cercocasadisperatamente #cercocasavicenza
#palladiore
#vicenza #immobiliare #agenziaimmobiliare #venderecasa #venditeveloci #bestprice #agenteimmobiliare #realestate #innovare #consulenteimmobiliare #realestateconsultant #realestateagent #realestateagency #venditeveloci #casa #immobili #valutazionecasa #venditaveloce #residenziale #commerciale #nuovecostruzioni
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
8Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Est - sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
340.000 €
Prezzo per mq
436 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
189 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29161650Rif. Esterno
4859497Data annuncio
25 feb 2026Rif. Immobile
V07-40Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







