




Bilocale in Vendita, Via Alberona 18, San Severo
Descrizione
In Via Alberona, zona Croce Santa, proponiamo in vendita un piano terra di circa due vani, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione versatile e funzionale.
L’immobile è composto da due ambienti ben distribuiti, bagno, comodo ripostiglio e un piccolo atrio interno che garantisce luce e areazione agli spazi.
Grazie alla sua conformazione, la soluzione si presta perfettamente sia come abitazione al piano terra, ideale per single o coppie, sia come tavernetta per trascorrere momenti conviviali in famiglia o con amici, ma anche come deposito o locale multiuso.
La posizione è strategica: l’immobile si trova a due passi dai principali servizi, attività commerciali e collegamenti, rendendolo una proposta pratica e comoda per ogni esigenza.
Ottima opportunità anche come investimento.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
414 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29133783Rif. Esterno
61181159Data annuncio
21 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.


















