




Appartamento in Vendita, Via Guglielmo Marconi 1, Badia Calavena
Descrizione
'In posizione comoda al centro di Badia Calavena, con parcheggio facile nelle immediate vicinanze, proponiamo appartamento di circa 100 mq situato al piano semi-interrato, con ingresso indipendente.
L’abitazione offre spazi ampi e ben distribuiti:
• Soggiorno con angolo cottura di ben 32 mq
• Due camere matrimoniali
• Bagno finestrato
• Ripostiglio
• Disbrigo ideale come studio o zona smart working
L’immobile presenta serramenti nuovi e caldaia nuova per l’impianto di riscaldamento.
Impianto elettrico rivisto.
Classe energetica E.
Soluzione ideale per chi cerca metrature comode, indipendenza e vicinanza ai servizi, con poche spese condominiali e può essere un investimento accessibile rispetto a soluzioni ai piani superiori.
Le fotografie con ambienti arredati sono render illustrativi realizzati per valorizzare gli spazi e facilitarne la comprensione e l\'appartamento viene venduto privo di arredi.'
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
900 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
225 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1986
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29108538Rif. Esterno
521310Data annuncio
19 feb 2026Rif. Immobile
1600Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




