




Appartamento in Vendita, Via Pianezza 95, Torino
Descrizione
Torino – Lucento, proponimao in vnedita appartamento di ampia metratura, ristrutturato e senza spese condominiali.
In via Pianezza 95, in contesto ben servito della zona Lucento, proponiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2025 inserito in piccola palazzina priva di amministrazione e quindi senza spese condominiali.
L'abitazione si trova al primo piano senza ascensore e colpisce fin dall'ingresso per gli spazi che offre.
La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti.
La zona notte offre due camere da letto di ottima metratura oltre ad una terza stanza passante, perfetta come studio, cabina armadi oppure terza camera.
Sono presenti doppi servizi, 4 balconi e due cantine molto ampie per complessivi circa 40 mq, elemento raro e particolarmente utile per famiglie o per chi necessita di spazio accessorio.
L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione integrale nel 2025 con materiali di qualità e impianti completamente rifatti.
Il riscaldamento è autonomo con nuova caldaia a condensazione appena installata, soluzione che garantisce costi di gestione contenuti e indipendenza.
La casa si distingue per luminosità, ampiezza e comfort abitativo, unita alla comodità di tutti i servizi, mezzi pubblici, scuole e attività commerciali raggiungibili in pochi minuti.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca metratura reale senza rinunciare alla praticità della città.
Da vedere.
Possibile acquistare l'immobile con la formula della permuta o del ritiro garantito. Per maggiori informazioni e una valutazione gratuita del Vs. immobile, potete contattarmi al ***. Fabrizio Ruffinatto
……
Altri immobili su:
🌐 www.nordedil.info Per tutte le nostre proposte.
🌐 ****** Per immobili a emissioni zero a Pinerolo e Piossasco.
Avete un immobile da vendere o affittare?
Vi offro:
- Valutazione gratuita certificata
- Soluzioni per il massimo realizzo (anche con permuta o ritiro immediato)
- Locazione con canone garantito
Richiedete la valutazione qui:
🌐 ****** informazioni e appuntamenti:
Whatsapp al numero ***.
Telefono ufficio Nordedil: ***
Mail: ******
******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Est - nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
166.000 €
Prezzo per mq
1.456 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
2
Appartamenti nello stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 512m Borsi
- 592m Lombardia
- 77m Foglizzo Est
- 86m Forli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29091333Rif. Esterno
3436_23330Data annuncio
17 feb 2026Rif. Immobile
V007676Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













