
Richiedi foto
Stanza/Camera in Affitto, Viale dei Mille 8, Firenze
Descrizione
[ITA] Annuncio prenotabile solo da studenti.
[ENG] Listing bookable by students only.
Contract end is only allowed on the 15th or 30th of the month
Spaziosa camera in un affascinante appartamento, ideale per giovani lavoratori o studenti in quanto si trova nel centro di Firenze. Ha un letto matrimoniale (140x200 cm), doppio armadio, una scrivania, un tavolino e una lampada. La stanza ha la sua serratura e un riscaldamento centrale. La dimensione della camera è di 13 m². Ha tutto il necessario per essere più comodo e ha molto spazio per farti sentire come a casa.* La biancheria da letto non è inclusa, il letto è fornito solo con la fodera del materasso.
Room for students in Campo di Marte, located in Viale Dei Mille.It has a double bed (140x200 cm), a double wardrobe, a desk, a bedside table and a lamp. It includes its own lock and central heating. The room measures 13 m², perfect for international students and young workers who want to live in the centre of Florence.*Bedding is not included, only a mattress cover is provided.
Bellissimo appartamento con molta luce naturale nelle camere. Dispone di 7 camere da letto e 2 bagni completi. È ideale per studenti che vengono a Firenze. La cucina indipendente è completamente attrezzata. L'appartamento si trova a pochi passi dalla Stazione Campo di Marte e vicino allo Stadio Artemio Franchi
Beautiful apartment with lots of natural light in the rooms. It has 7 bedrooms and 2 full bathrooms. It is ideal for students. The independent kitchen is fully equipped. The apartment is just a short walk from Campo di Marte Station and close to the Artemio Franchi Stadium.
The maximum housemates to share the apartment: 7.
[ITA]
Commissioni di entrata pari al 50% della mensilita'
[ENG]
Entry fees equal to 50% of the monthly payment
Informazioni principali
Tipologia
Stanza/CameraBagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
2 nov 2026
Durata minima contratto
6
Caparra
900 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Dimensione dello stabile
145 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 423m stazione di Firenze Campo di Marte
- 61m Mille Stadio
- 82m Sette Santi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29068602Rif. Esterno
11605Data annuncio
17 feb 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
