




Casa indipendente in Vendita, Via Umberto Primo 25, San Michele Di Ganzaria
Descrizione
L'immobile in questione è una casa semindipendente situata nella tranquilla e suggestiva località di San Michele di Ganzaria.
Costruita nel 1965, si presenta in ottimo stato e verrà ceduta libera al rogito, garantendo così una compravendita senza alcun vincolo o impedimento.La casa è disposta su tre piani, il che la rende ideale per chi cerca ampi spazi e una buona divisione degli ambienti.
Con una superficie totale di circa 400 metri quadrati, di cui 336 calpestabili, offre ben 15 locali e 4 bagni, garantendo così la possibilità di ospitare una famiglia numerosa o di sfruttare alcune stanze come uffici o studi privati.
L'immobile, risulta in ottime condizioni e pronto per essere abitato
.La casa dispone di un ingresso indipendente e di un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta durante i mesi più caldi.
Al suo interno, gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie anche alla presenza di numerose finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale
.L'immobile è inoltre dotato di arredi, che possono essere inclusi nella compravendita a seconda delle esigenze del futuro proprietario.
Grazie alla sua posizione strategica, la casa gode di una buona esposizione solare e di una vista panoramica sulla campagna circostante
Inoltre, la sua ubicazione in una zona residenziale ma ben servita da negozi e servizi, la rende ideale per chi cerca un'abitazione tranquilla ma non isolata.
In sintesi, questa casa semindipendente rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un immobile spazioso, in ottime condizioni e in una zona strategica, adatto sia come abitazione principale che come investimento immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
375 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 173m San Michele di Ganzaria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29062377Rif. Esterno
10238923967Data annuncio
16 feb 2026Rif. Immobile
30721784-18Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













