




Appartamento in Vendita, Via Filippo Guarnotti 41, Erice
Descrizione
Immobile con ingresso indipendente nel cuore del centro storico di Erice, accesso diretto da caratteristica via lastricata.
L'unità, di circa 122 mq, è composta da: 3 camere, soggiorno, piccolo cucinotto, servizi.
Attualmente l'immobile risulta di fatto collegato ad altra unità, ma catastalmente è subalterno autonomo.
Posizione centralissima e turistica, servita da attività commerciali, bar, pasticcerie, farmacia, tabacchi, bazar, banche, colonnine di ricarica auto elettriche pubbliche, parcheggi auto pubblici nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale sia come abitazione che come investimento turistico, data la forte attrattività turistica della zona e la bassa presenza di strutture ricettive.
Non esitare a chiamare per ogni chiarimento
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
1.639 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29062332Rif. Esterno
10249363967Data annuncio
16 feb 2026Rif. Immobile
30721774-10Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










