Prezzo su richiesta

Villa in Vendita, Via Cossavella 7, Bollengo

530m2
6Locali
3Bagni

Descrizione

In zona collinare, immersa nella quiete, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente su due livelli, caratterizzata da finiture di pregio e da una vista panoramica che valorizza ogni ambiente.
La proprietà si distingue per l’eleganza degli spazi e l’autenticità dei materiali: pavimentazione in cotto in tutta la casa, ampie vetrate che garantiscono straordinaria luminosità, infissi in legno con doppio vetro, impianto di allarme e sistema di videosorveglianza.
Al piano terra si sviluppa un’accogliente zona giorno composta da cucina ampia e funzionale con grande isola centrale, sala da pranzo con soffitto a volte e mattoni a vista, salotto e ampio soggiorno con zona divani e camino. Completa il livello un luminosissimo studio verandato affacciato sul verde, che regala la sensazione di essere all’aperto pur restando all’interno, oltre a un comodo bagno di servizio.
Al primo piano troviamo la zona notte con camera matrimoniale principale dotata di travi a vista, accesso al balcone panoramico e doppi servizi, di cui uno con vasca idromassaggio. Una seconda camera matrimoniale con bagno privato garantisce ulteriore privacy; da qui si accede a un’area mansardata adibita a sala hobby.
All’esterno la villa è circondata da un curato giardino privato e dispone di terrazzo panoramico. Completano la proprietà cantina, zona lavanderia con bagno dedicato e ampio box auto doppio con portelloni automatici.
Soluzione esclusiva, ideale per chi desidera privacy, comfort e luminosità in un contesto riservato.

Informazioni principali

Tipologia

Villa

Superficie

530 m2 

Locali

6

Bagni

3

Balcone

Terrazzo

Piano

2° piano

Stato

Ristrutturato

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

37 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Posto auto
Box
Giardino privato

Altre caratteristiche

Cucina americana
Aria condizionata 
Antifurto

Edificio

Anno di costruzione

1900

Piani stabile

2

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 91m
     Bollengo (Centro)
  • 296m
     Bollengo (S.S.228/v. Cavour)

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29053203

Rif. Esterno

61177667

Data annuncio

14 feb 2026

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnorete: EPOREDIA UNO SNC - Tecnorete

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni