




Villa in Vendita, Via Badolo, Sasso Marconi
Descrizione
In posizione pedecollinare di prima collina, a pochi chilometri dal centro di Sasso Marconi, proponiamo in vendita uno splendido rustico in pietra di circa 350 mq, totalmente da ristrutturare, disposto su tre livelli fuori terra e circondato da giardino di proprietà.
L’immobile, dal fascino autentico e con richiami ai grandi casali della tradizione toscana, offre ampie possibilità progettuali:
- Residenza unifamiliare di prestigio
- Suddivisione in due unità indipendenti
Villa Anna rappresenta la soluzione ideale per chi cerca la realizzazione di una dimora signorile, in una delle zone più richieste della prima collina di Sasso Marconi, in cui si incontrano eleganza, tranquillità e potenziale progettuale.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
4Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
190.000 €
Prezzo per mq
543 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29009820Rif. Esterno
1047284Data annuncio
10 feb 2026Rif. Immobile
409Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




