




Trilocale in Vendita, Via Madonna del Pane, Novoli
Descrizione
Nel caratteristico comune di Novoli, nel cuore del Salento e più precisamente nella suggestiva Valle della Cupa, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano (senza ascensore) di un piccolo condominio composto da sole 6 unità abitative.
Novoli è noto anche per ospitare ogni anno la storica “Fòcara”, evento folkloristico tra i più importanti della tradizione salentina, le cui origini risalgono, secondo la memoria popolare, ai primi anni del '900.
L'immobile, completamente da ristrutturare, ha una superficie catastale complessiva di 57 mq ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno con uscita su balcone privato, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, un bagno, una spaziosa zona pranzo con comodo angolo cottura e accesso diretto a un secondo balcone.
Soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e vivere in un contesto tranquillo e ben collegato, a pochi minuti da Lecce e dalle principali vie di comunicazione del Salento.
Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. *** con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito ****** .
Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti.
Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
614 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29000601Rif. Esterno
4611173Data annuncio
9 feb 2026Rif. Immobile
360Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



