




Villa unifamiliare in Vendita, Località Condemine 54, Saint Christophe
Descrizione
A Saint-Christophe, in località Condemine, a pochissimi minuti dal centro di Aosta, proponiamo in vendita villa singola con giardino disposta su tre livelli, ideale per chi cerca spazio, indipendenza e versatilità abitativa.
Al piano terra si trovano un comodo garage e un primo alloggio composto da soggiorno con cucina e una camera da letto, soluzione perfetta come abitazione accessoria, per ospiti o per un utilizzo indipendente. Il piano primo ospita l'abitazione principale, con ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con soggiorno e cucina, tre camere da letto e due balconi che garantiscono luminosità e affacci aperti. Completa la proprietà il piano sottotetto, attualmente organizzato come spazio aggiuntivo con ambienti polifunzionali, ideale come zona hobby, studio o area relax.
La posizione è strategica, tranquilla ma comodissima ad Aosta, rendendo l'immobile una soluzione ideale sia come abitazione principale per nuclei familiari numerosi sia come investimento con possibilità di più unità.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
7Bagni
2Balconi
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.270.000 €
Prezzo per mq
5.773 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 146m Bret
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28971189Rif. Esterno
14153-6_6668Data annuncio
5 feb 2026Rif. Immobile
V002355Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















