




Negozio in Affitto, Via Orologio Vecchio, Viterbo
Descrizione
Viterbo. Via Orologio Vecchio. Lo Studio Immobiliare Reale propone in affitto, locale commerciale di circa 80 mq categoria C1
Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza delle Erbe e Corso Italia, proponiamo in affitto elegante locale commerciale di 80 mq, completamente ristrutturato, perfetto per centro estetico, beauty clinic, nail salon o attività wellness.
L’immobile è stato rifinito con estrema attenzione ai dettagli e presenta un raffinato mix di peperino a vista e pareti in muratura, creando un ambiente caldo, professionale e di forte impatto estetico, ideale per accogliere la clientela in un contesto rilassante e curato.
Ogni ambiente è dotato di climatizzatore autonomo, impianto di aria forzata, illuminazione studiata per attività estetiche e impianti completamente a norma, garantendo comfort, igiene e funzionalità, requisiti fondamentali per questo tipo di attività.
La disposizione interna si presta perfettamente alla realizzazione di cabine trattamenti, reception, area attesa e spazi tecnici, rendendo il locale immediatamente fruibile o facilmente personalizzabile.
Riferimento annuncio MR337
Per ulteriori informazioni Studio Reale, Via Garbini 59, Viterbo.
Referente per questo annuncio Roberto Moneta ***
******
******
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
550 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2015
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28966161Rif. Esterno
126446755Data annuncio
5 feb 2026Rif. Immobile
MR337Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









