

Richiedi foto
Villa a schiera in Vendita, Via G. Scirea, Scorrano
Descrizione
Proponiamo in esclusiva un’importante opportunità di investimento nel settore residenziale: un intero stabile allo stato grezzo avanzato, situato in una delle zone più strategiche e tranquille di Scorrano (LE), in Via Gaetano Scirea.
DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE
L’investimento riguarda il completamento di un edificio dal design contemporaneo, progettato per ospitare 6 unità abitative indipendenti di alto livello, distribuite su tre livelli fuori terra, oltre a un ampio piano seminterrato destinato a pertinenze.
CARATTERISTICHE TECNICHE E STATO DELL'ARTE
L'operazione si distingue per l'elevato standard qualitativo delle strutture già realizzate:
Fondazioni Certificate: L'edificio poggia su una platea in cemento armato, garantendo massima stabilità e protezione rispetto alle tradizionali fondazioni;
Strutture Portanti: Realizzate per 4 delle 6 unità previste.
La maglia strutturale e le tamponature da 40 cm sono ottimizzate per il raggiungimento della Classe Energetica A4;
Layout Unità: Ogni appartamento è progettato per offrire ampi spazi luminosi, balconi abitabili e accessibilità totale tramite vano ascensore.
Pertinenze Interrate: Il piano seminterrato è già compartimentato per ospitare 6 posti auto coperti e cantina.
TRATTATIVA RISERVATA
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Stato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
Nuovo
Posizione immobile
Vicino a
- 349m Farmacia Artemisia
- 825m Farmacia Chimica Spagnolo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28943871Data annuncio
3 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.