




Quadrilocale in Vendita, Via Roma 20, Rubano
Descrizione
Proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale al piano primo, attualmente locato a Bosco di Rubano. L'immobile è stato costruito agli inizi degli anni '80 e la più recente ristrutturazione risale al 2024/2025. L'immobile è internamente così suddiviso: Un ampio e luminoso soggiorno con cucina abitalbile e separata. Da quest'ultima troviamo un comodo accesso a un terrazzo. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale con terrazzo, due camere singole e due bagni, uno finestrato e uno cieco con lavanderia. Di pertinenza un ampio garage e giardino.
L'appartamento è attualmente locato con canone in cedola secca.
Nel dettaglio gli interventi di ristrutturazione fatti tra il 2024 e il 2025 comprendono la nuova installazione di infissi e portoncini di ingresso; la sostituzione di una nuova caldaia, installazione di pannelli solari, rifacimento del tetto e del cappotto dell'intero edificio.
Per info e tempistiche contattare l'agenzia Tecnocasa di Rubano: +***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
240.000 €
Prezzo per mq
2.222 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28943295Rif. Esterno
61170003Data annuncio
3 feb 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















