




Ufficio in Affitto, Via di Prato, Calenzano
Descrizione
Proponiamo a breve distanza dal casello autostradale di Calenzano, una posizione strategica nell'area fiorentina per le sue caratteristiche viarie nel territorio fiorentino e pratese, un ufficio di circa 45 mq con posto auto riservato.
L'immobile è insito in una palazzina ad uso prettamente direzionale ottimamente manutenuta, comoda da raggiungere e dotata di ascensore.
L'ufficio, al secondo piano, si compone di un unico ambiente open space molto luminoso, grazie alle ampie vetrate, e un servizio igienico dotato di antibagno.
Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e raffrescamento, quindi variabili in funzione dell'effettivo utilizzo personale.
Possibilità di ulteriore posto auto.
DISCLAIMER - SCARICO DI RESPONSABILITA'
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Spese condominiali
60 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 51m Civico 9
- 77m Di Prato Sn
- 192m Calenzano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28928811Rif. Esterno
61170529Data annuncio
31 gen 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









