




Villa in Vendita, Strada Morozzo 14, Torino
Descrizione
Torino: alle prime pendici della precollina che scende su Viale Thovez e la Crimea, magnifica proprietà con villa padronale in avanzata ristrutturazione e dépendance circondate dal romantico parco di circa mq 8500 interamente cintati. La posizione è straordinaria: a pochi passi da corso Fiume e nel contempo immersa nella natura, dotata di totale privacy ma anche rassicurante, con affaccio panoramico che ristora il cuore e la mente.
Opportunità forse unica oggi sul mercato torinese.
8500 metri di terreno circa di parco recintato con alberi di alto fusto...Di quelli che in una generazione non potresti mai vedere cresciuti.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.250.000 €
Prezzo per mq
2.556 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Posizione immobile
Vicino a
- 203m Adua
- 206m Adua Capolinea
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28915707Rif. Esterno
915964586Data annuncio
30 gen 2026Rif. Immobile
14839Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














