




Bilocale in Vendita, Viale Jacopo dal Verme 4, Vicenza
Descrizione
'193- MINI APPARTAMENTO CON GARAGE IN VENDITA, SAN BORTOLO
Primacasa Vicenza ha il piacere di presentarvi una nuova esclusiva nel cuore di San Bortolo, in una strada interna e riservata di Viale Jacopo dal Verme.
Proponiamo un mini appartamento di 45 mq calpestabili, situato al piano terra di una palazzina elegante dei primi anni 2000, composta da sole dieci unità abitative, contesto ideale per chi cerca tranquillità e privacy.
L’ingresso conduce ad un ampio e accogliente soggiorno con angolo cottura di 20,50 mq, uno spazio funzionale e ben organizzato.
Un luminoso disimpegno accompagna dal un lato al bagno con box doccia di 4,15 mq dotato di aspirazione forzata, dall’altro alla zona notte, dove troviamo un’ampia camera matrimoniale di 15 mq, più grande della media, che garantisce comfort e vivibilità.
Le finiture sono moderne e curate in ogni dettaglio: infissi in legno con doppia vetro camera, balconi esterni a libro mantenuti in ottime condizioni, pavimentazione in ceramica nella zona giorno e nel bagno e in parquet nella camera matrimoniale.
In dotazione porta blindata d’ingresso, inferriate, videocitofono, rilevatore del gas e caldaia recente installata solo un anno e mezzo fa.
La cucina e gli elettrodomestici, compreso il frigorifero, sono nuovi.
Il riscaldamento è autonomo con termosifoni in acciaio lamellare.
A completare la proprietà troviamo un comodo garage di 11 mq, accessibile tramite carraio con sbarra elettrica, oltre alla presenza di quattro posti auto liberi all’interno della corte condominiale.
L’immobile viene consegnato completamente arredato, in base anche alle esigenze dell’acquirente.
Le spese condominiali sono contenute, circa 450 euro all’anno.
L’appartamento è libero da subito, perfetto sia per essere abitato che come investimento, soprattutto in un periodo in cui i mini appartamenti sono sempre più rari e ricercati sul mercato. Un’opportunità da cogliere!
Contattaci e vieni a scoprire questa esclusiva firmata Primacasa Vicenza'
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
114.000 €
Prezzo per mq
2.533 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
2000
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 258m 1230
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28905555Rif. Esterno
520855Data annuncio
29 gen 2026Rif. Immobile
193Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita San Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia
- Appartamenti in vendita San Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia
- Case in vendita San Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia
- Agenzie immobiliari San Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















