




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Padre Ermete, Spirano
Descrizione
A due passi dal centro paese in quartiere residenziale immerso nel verde lotto edificabile di 500 mq ideale per villa singola capacità edificatoria m3 600 per una abitazione di 180 mq su piano unico o doppio livello, allacciamenti da completare e portare all'interno del terreno recinzione esterna su due lati.
Facendo parte di lotto in frazionamento il costo è a carico dell'acquirente. Si valutano permute di immobili o altri terreni anche agricoli.
Per informazioni *** studio casa Zanica via libertà 61 Zanica
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
99.000 €
Prezzo per mq
198 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28885497Rif. Esterno
605004Data annuncio
28 gen 2026Rif. Immobile
605004Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




