




Negozio in Vendita, Via Blessagno 14, Centro Valle Intelvi
Descrizione
Locale Commerciale in Vendita a CENTRO VALLE INTELVI
Scopri un'opportunità unica nel cuore di San Fedele Intelvi! Questo locale ad uso commerciale, situato al piano terra, offre 57 m² lordi di spazio versatile, ideale per avviare la tua attività.
Con tre ampie vetrine che garantiscono una visibilità eccezionale, il locale è già arredato per una pescheria, ma si presta perfettamente anche per altri servizi o destinazioni.
La posizione centrale all'interno del comune di Centro Valle Intelvi rende questo immobile strategico per attrarre clienti.
Il locale è dotato di riscaldamento con convettore ad aria e presenta vetrate per circa 10 metri lineari, perfetta per mettere in mostra la tua attività.
Non perdere l'occasione di investire in un locale che combina praticità e potenziale di crescita!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Prezzo per mq
1.228 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
453 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1983
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 169m Piazza Carminati (San Fedele d'Intelvi)
- 592m Via Provinciale - Via Casasco (San Fedele d'Intelvi)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28831833Rif. Esterno
126067257Data annuncio
22 gen 2026Rif. Immobile
908Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










