




Casa indipendente in Vendita, Contrada Casabianca, Marsala
Descrizione
Marsala. In un contesto ricco di fascino e tradizione, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una prestigiosa casa singola, di fine Ottocento, di circa 200 MQ, distribuita su due livelli, impreziosita da splendide finiture storiche e da una suggestiva vista mare.
La proprietà si completa con un giardino pertinenziale di circa 2.000 MQ offrendo ampi spazi esterni, privacy e la possibilità di vivere a pieno il paesaggio circostante.
La dimora conserva il suo autentico carattere architettonico ed è caratterizzata da pavimenti in ceramica, tetti a volta e dettagli costruttivi tipici delle residenze storiche dell'epoca. Gli ambienti interni includono:
un ampio salone, cucina abitabile, quattro comode camere da letto, due bagni ed un ampio balcone da cui si gode di una splendida vista sul mare, elemento che impreziosisce ulteriormente la proprietà e ne esalta il carattere unico.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali, necessitando al massimo di interventi di ammodernamento, e dispone inoltre di alcuni climatizzatori già installati. Sul retro della casa è presente anche un piccolo patio, condiviso con l'abitazione adiacente, che aggiunge ulteriore funzionalità agli spazi esterni.
Una soluzione rara e di grande pregio, ideale per chi cerca una residenza storica con ampi spazi interni ed esterni, perfetta sia come abitazione principale che come investimento di charme.
È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
2Balconi
Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
199.000 €
Prezzo per mq
995 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1880
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28827135Rif. Esterno
25352_1508Data annuncio
21 gen 2026Rif. Immobile
V000437Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















