




Rustico in Vendita, Via di San Michele 20, Montecatini Val Di Cecina
Descrizione
Montecatini Val di Cecina, 15 minuti da Lajatico e 30 dal mare, con vista su Volterra e la tipica campagna toscana, nelle vicinanze della strada provinciale, vendesi antico podere da ristrutturare.
L'immobile è disposto su due livelli, presenta tetto e solai in buono stato, ed è libero su quattro lati.
Il piano terreno si compone di vari magazzini. Il piano primo, al quale si accede da scala interna originale in pietra, si compone di cucina-tinello, soggiorno, due camere matrimoniali, oltre bagno finestrato.
Completano la proprietà svariati annessi, forno, carraia, box per cavalli, oltre terreno circostante di circa 1,5 ettari con 100 piante di olivo.
Euro 195.000 CV-PA163
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
10Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
378 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
250 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 227m Poste
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28806390Rif. Esterno
13027538Data annuncio
20 gen 2026Rif. Immobile
CV-PA163Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































