




Mansarda in Vendita, Via Todaro Snc, Rende
Descrizione
In vendita a Rende (CS) zona QUATTROMIGLIA, mansarda di 90 mq. . Possibilità di ricavare da 2 camere.. . Contattaci per organizzare una visita.
Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. *** Cell. *** (Giovanni) email ****** Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati.
Informazioni principali
Tipologia
MansardaSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
722 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 302m Castiglione Cosentino
- 142m Villa Giorcelli
- 265m Stazione FS Castiglione Cosentino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28775025Rif. Esterno
3287167Data annuncio
15 gen 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3287167Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
