




Palazzina commerciale in Vendita, Via Lombarda, 95, Poggio a Caiano 115, Poggio A Caiano
Descrizione
Proponiamo in vendita un compendio artigianale di circa 5.000 mq complessivi, caratterizzato dalla massima indipendenza essendo libero su quattro lati.
La struttura, in buono stato manutentivo, è stata progettata per garantire estrema flessibilità operativa: è infatti frazionabile in due unità distinte, ciascuna dotata del proprio piazzale esclusivo.
Caratteristiche Funzionali:
L’immobile si sviluppa su due livelli, (Piano Terra e Piano Primo), entrambi con accesso carrabile, rendendolo una soluzione pluriuso ideale per logistica, stoccaggio o produzione pesante.
- Superficie Interna: Ampi open-space produttivi, aree magazzino e blocchi servizi.
- Accessibilità Totale: Entrambi i piani sono raggiungibili con veicoli, ottimizzando i flussi di carico/scarico.
- Area Esterna: Piazzale e cortile di circa 1.000 mq, studiato per garantire agevoli spazi di manovra anche per autocarri e bilici.
Posizione e Logistica
Situato nel cuore di un distretto industriale e commerciale dinamico, l'immobile gode di una posizione strategica d'eccellenza. La viabilità è rapida ed efficiente, con collegamenti immediati alle principali arterie stradali e autostradali, garantendo una perfetta integrazione con la rete commerciale locale e nazionale.
Note Fiscali e Contrattuali
- Reverse Charge: La proprietà si rende disponibile all’applicazione del regime di reverse charge IVA.
- Privacy: L'indirizzo indicato è puramente indicativo della zona per tutelare la riservatezza. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze.
- Documentazione: Planimetrie, book fotografico completo e dettagli tecnici sono disponibili su richiesta.
Perché scegliere questa soluzione?
È l'opportunità ideale per aziende che necessitano di grandi volumi, versatilità strutturale e una location che favorisca la rapidità degli spostamenti logistici.
Contattaci oggi stesso per approfondire i dettagli o per programmare un sopralluogo tecnico.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
2Stato
Buone condizioniAscensore
SìEsposizione
SudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.500.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Tipologia illuminazione
Altro
Posizione immobile
Vicino a
- 258m Lombarda 81
- 273m Lombarda 78
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28762305Rif. Esterno
1479Data annuncio
15 gen 2026Rif. Immobile
PODB 310124Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















