



Richiedi foto
Villa bifamiliare in Vendita, Via Senatore Pietro Amigoni 32, Olginate
Descrizione
OLGINATE : In zona centrale e servita, a pochi passi da tutti i servizi offerti quali, il Comune, gli asili, le scuole, le poste i negozi etc., proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare facente parte di un
contesto residenziale di sole ville. Composta da due piani fuori terra, si presenta in ottime condizioni di manutenzione e conservazione.
Prende accesso attraverso il vano carrabile e quello pedonale al piano terra ed è circondata su tre lati dal giardino/cortile privato di circa 130 mq.
Superando il portoncino blindato ci si immette nell'ingresso/disimpegno.
Proseguendo trova posto la zona giorno composta dall'ampio e luminoso soggiorno open space con angolo cottura.
Un locale studio e un comodo ripostiglio completano il piano oltre al vano scala che conduce al piano superiore.
E' presente sul retro una scala a giorni che serve un secondo ingresso che collega al vano scala.
La zona notte, al piano primo, è composta da due camere da letto, entrambe matrimoniali, di cui una con balcone e dal bagno finestrato dotato di ampio box doccia.
L'abitazione è stata totalmente riqualificata nel 2012. Gli interventi hanno caratterizzato il tetto, tutti gli impianti (elettrico idraulico e termico), gli infissi e i serramenti, l'installazione del cappotto termico sulle facciate e il vespaio di isolamento.
Presenta molti comforts tra cui, l'aria condizionata caldo/freddo, le tapparelle elettriche, le zanzariere, il pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria oltre alle finiture di pregio come il parquet in legno presente su entrambi i piani.
Pronta per essere abitata è la soluzione ideale per chi cerca la tranquillità in una zona comoda e servita.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
270.000 €
Prezzo per mq
2.213 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 977m MD
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28748733Rif. Esterno
125856511Data annuncio
14 gen 2026Rif. Immobile
Olginate 270Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.