




Villa in Vendita, Contrada Fala 2 Snc, Augusta
Descrizione
VILLA STILE MODERNO – IDEALE ANCHE PER INVESTIMENTO
A pochi minuti da Brucoli, in una zona di nuova espansione, proponiamo una villa indipendente di circa 300 mq con dependance e ampi spazi esterni, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa versatile o un investimento nel settore turistico, a fronte anche della prossima realizzazione del nuovo scalo ferroviario proprio in questa zona.
La proprietà si presta infatti sia come residenza principale che come struttura con più unità indipendenti, ideale per ospitare familiari o generare reddito.
Gli ambienti interni sono moderni e luminosi, con un grande openspace e finiture già pronte da vivere.
All'esterno, circa 800 mq offrono spazio per creare zone relax, area piscina o ambienti dedicati all'accoglienza.
- Dependance indipendenti
- Spazi ampi e funzionali
- Impianto solare termico
- Pronta da abitare
Posizione tranquilla, a pochi minuti dal mare e da Brucoli
Soluzione ideale per famiglie numerose, due nuclei familiari o per chi vuole unire casa e investimento.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
398.000 €
Prezzo per mq
1.345 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 765m Ard Discount
- 813m Lidl
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28733994Rif. Esterno
10147024145Data annuncio
12 gen 2026Rif. Immobile
33661206-6Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







































