




Terreno edificabile in Vendita, Via Walter Tobagi, Cesenatico
Descrizione
CESENATICO località BAGNAROLA:
In zona residenziale e ben servita, proponiamo lotto edificabile di circa 740 mq.
Possibilità di costruire più tipologie di abitazioni in base alle proprie esigenze, dalla tipologia di abitazione mono/bi familiare alla realizzazione di più appartamenti.
Planimetrie e prospetti dei progetti approvabili sono visionabili in ufficio
CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo *** oppure inviaci una mail a e sarai ricontattato al più presto.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
310.000 €
Prezzo per mq
419 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
- 298m Banca Romagna Cooperativa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28727685Rif. Esterno
61160926Data annuncio
11 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.