




Negozio in Affitto, Via a. Omodeo 46, Napoli
Descrizione
Via Omodeo - Pigna
In Via Omodeo, proponiamo un locale commerciale situato in posizione di forte passaggio, circondato da numerose attività e servizi che garantiscono un flusso costante di potenziali clienti.
Il locale è ben distribuito e comprende ambiente principale, antibagno, bagno e comodo deposito, offrendo una soluzione funzionale e pronta ad accogliere diverse tipologie di attività.
La porta vetrina fronte strada assicura massima visibilità, valorizzando l’esposizione e rendendo il negozio particolarmente attrattivo per chi desidera farsi notare.
Grazie alla posizione strategica e alla versatilità degli spazi, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità per avviare o trasferire attività commerciali, servizi o studi professionali in una delle zone più richieste del quartiere.
Soluzione ideale per chi cerca visibilità, funzionalità e centralità.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Spese condominiali
11 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 483m Quattro Giornate
- 876m Montedonzelli
- 140m Pigna - Liceo Alberti
- 167m Pigna - Omodeo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28717200Rif. Esterno
61159958Data annuncio
9 gen 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




