




Palazzo in Vendita, Piazzale Roma, Venezia
Descrizione
Venezia vendita albergo 3 Stelle 65 camere in palazzo esclusivo di Mq. 7.000, 4 piani con corte esterna a cortile. Il progetto di rifacimento, che rende l'edificio cantieriabile con licenze ottenute per inizio lavori anche per un ampliamento delle camere. Eccellente opportunità. Per info e sopralluoghi inviare email a: ******
“Vi invitiamo a visitare al meglio il nostro portale Rigamonticase.eu per trovare la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza”
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
18.500.000 €
Prezzo per mq
2.467 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1600
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 212m San Marco Giardinetti
- 273m San Marco Vallaresso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28699851Rif. Esterno
70426566Data annuncio
8 gen 2026Rif. Immobile
02CV3345Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








