




Capannone in Vendita, Via Primo Maggio 41, Missaglia
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il lotto proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 700 metri quadrati disposto al piano terra di un edificio su due livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura circa 700 metri quadrati, si suddivide in due locali e presenta tre servizi igienici, di cui uno a norma disabili. La struttura si sviluppa lungo due campate, ha un'altezza di circa 5 metri ed è munita di un cancello e di un portone alto circa 3,5 metri. L'immobile presenta l'impianto di riscaldamento, di condizionamento, l’impianto elettrico, d’allarme, l’impianto d’illuminazione e l’uscita di emergenza.
UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura si trova nella zona industriale del Comune di Missaglia, a pochi chilometri dalla Strada Provinciale 54 e dispone di due posti auto.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
2Bagni
3Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
507 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 288m Corso Europa - Via Puccini (Missaglia)
- 291m Corso Europa - Via Gorizia (Missaglia)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28677993Rif. Esterno
61158402Data annuncio
31 dic 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















