




Villa in Vendita, Via Aldo dall'Aglio 00, Reggio Emilia
Descrizione
GARDENIA
Immobilmedia Srl propone in esclusiva, al termine di strada chiusa, villetta singola con tre unità abitative, giardino privato sui quattro lati per circa 500 mq e corpo autorimesse per quattro posti auto.
Attualmente allo stato grezzo.
L'immobile è situato in posizione strategica: a pochi passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi di prima necessità e mezzi pubblici.
Libera subito.
Contattandoci, risponderemo con cortesia alle vostre domande e potrete richiedere gratuitamente la valutazione del vostro immobile con l'esclusivo sistema T-Valuta.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Piano
3° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
309.000 €
Prezzo per mq
842 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
471 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 329m Reggio Emilia Santo Stefano
- 125m Via Monte Pasubio
- 129m Caserma Zucchi
- 712m Reggio Via Fanti
- 838m Reggio Viale Piave
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28670082Rif. Esterno
61157863Data annuncio
29 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





























