




Quadrilocale in Vendita, Via Don Luigi Rimano, Limena
Descrizione
In una delle aree più esclusive e ricercate di Limena prende vita un raffinato complesso residenziale di nuova costruzione, caratterizzato da un design architettonico contemporaneo, finiture di pregio e una progettazione attenta al benessere quotidiano. Il contesto, riservato e ordinato, è strategicamente posizionato vicino ai principali servizi e ottimamente collegato al centro di Padova, creando l’ambiente ideale per famiglie che desiderano qualità, sicurezza e un’organizzazione di vita efficiente.
In questo scenario di prestigio si inserisce l’unità B14, un appartamento al secondo piano studiato per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. L’ingresso apre su una zona giorno accogliente, valorizzata dalla luce naturale che accompagna verso la terrazza, un ampio spazio esterno perfettamente fruibile, ideale per momenti di relax, convivialità o semplici pause all’aria aperta.
La zona notte, progettata per garantire privacy e comfort, comprende una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e due bagni moderni. Completano l’abitazione una pratica lavanderia separata, un garage al piano interrato e un posto auto scoperto al piano terra.
Dal punto di vista tecnologico e prestazionale, questo appartamento rappresenta il massimo dell’efficienza contemporanea:
•Pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda;
•Impianto fotovoltaico per energia pulita, con predisposizione alla ricarica dell’auto elettrica;
•Riscaldamento a pavimento e raffrescamento idronico;
•Sistema VMC per un ricambio d’aria costante e filtrato;
•Fibra ottica FTTH ultraveloce;
•Classe energetica A4, zero emissioni di CO₂.
La nuova costruzione significa massima efficienza, costi di gestione minimi e nessun intervento da programmare.
Contattaci ora per fissare una visita, ti aspettiamo per mostrartelo dal vivo.
Vicinanza ai comuni di Vigodarzere, Villafranca Padovana, Curtarolo, Piazzola sul Brenta, Cadoneghe, Rubano, Campodarsego, Mestrino, Campodoro, Campo San Martino, San Giorgio delle Pertiche, Selvazzano Dentro, Vigonza, Noventa Padovana e Padova.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìEsposizione
Sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
345.000 €
Prezzo per mq
2.117 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
1
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 283m Limena / Cabrelle
- 475m Limena / Basso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28668762Rif. Esterno
4800418Data annuncio
29 dic 2025Rif. Immobile
AT915Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




