




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Contrada Castellata 225, Sant'Eusanio Del Sangro
Descrizione
Sant’Eusanio del Sangro, località Brecciaio VENDESI lotto di terreno edificabile
in zona residenziale, lungo la strada provinciale, vendiamo lotto di terreno edificabile di circa 1050 mq [unitamente ad un lotto agricolo di circa 5110 mq] con accesso alla strada principale.
Il terreno è fornito di tutti i principali servizi, acqua, luce, gas, allaccio fogne ed illuminazione pubblica.
Ideale per chi desidera realizzare un abitazione indipendente con ampi spazi verdi in zona particolarmente tranquilla e vicino a tutti i servizi.
Prezzo di vendita: euro 49.000,oo
Per informazioni e visite *** | ***
AVVISO – Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Prezzo per mq
10 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28602285Rif. Esterno
114350795Data annuncio
17 dic 2025Rif. Immobile
114350795Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













