




Appartamento in Vendita, Via dei Partigiani 19, Bargagli
Descrizione
2S Maison propone in vendita appartamento di 139 mq posto al piano terra, caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti.
L’immobile è composto da: ingresso, tre camere da letto matrimoniali, cucina abitabile con accesso al balcone, bagno dotato di box doccia.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e infissi in alluminio.
Adiacente al palazzo, tramite una scaletta, si accede a una porzione di terreno di proprietà esclusiva, comprendente due ampie cantine comunicanti, ideale come spazio accessorio, deposito o area multifunzionale.
Soluzione interessante per chi cerca metrature generose, spazi esterni e ambienti accessori, senza rinunciare alla comodità del piano terra.
Devi vendere casa o vuoi scoprine il valore attuale di mercato? Scoprilo attraverso questo link : ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
63.000 €
Prezzo per mq
453 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28588866Rif. Esterno
125377463Data annuncio
16 dic 2025Rif. Immobile
DM11Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














