




Villa in Vendita, Via del Divino Amore Snc, Marino
Descrizione
Comune di Marino, nella località Frattocchie e precisamente in Via del Divino Amore, proponiamo la vendita di una splendida villa unifamiliare in fase di ultimazione.
La zona è ottimamente collegata grazie alla presenza della SS 7 Appia, della SS 207 Nettunense e i servizi primari sono raggiungibili facilmente in pochi minuti con l’automobile. La posizione risulta essere tranquilla in un contesto riservato esclusivo a ville.
Con una superficie complessiva di circa 120 mq, la villa si sviluppa su unico livello con spazi molto comodi e funzionali.
Siam accolti nella proprietà da un giardino perimetrale di 800mq e ol parcheggio interno per molteplici automobili, ideale per chi desidera vivere all’aria aperta, godersi il verde e organizzare momenti di relax o convivialità in totale tranquillità e privacy.
Internamente ottimamente divisa tra la zona giorno e la zona notte con accesso al giardino da ogni ambiente. Entriamo nel ampio e luminoso salone con uscita sul portico, una cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, due bagni e ripostiglio. La quadrupla esposizione rende il tutto molto accogliente e luminoso.
Realizzata con materiali di pregio e tecnologie di ultima generazione, la villa offre il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica in classe A con ridotti consumi e minimo impatto ambientale.
Tra le varie rifiniture troviamo il riscaldamento a pavimento, per una distribuzione uniforme e confortevole del calore, portoncino blindato, finestre doppio vetro pvc, persiane e grate antintrusione.
Prossima consegna
Euro489.000
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Stato
NuovoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
489.000 €
Prezzo per mq
4.075 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Elettrico
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Vicino a
- 733m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28581888Rif. Esterno
3282488Data annuncio
15 dic 2025Rif. Immobile
489 divino amoreResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














