




Rustico in Vendita, Località Posallo, Colico
Descrizione
DORIO - LOCALITA' POSALLO
Vendesi rustico indipendente con piccola porzione di terreno
Proponiamo in vendita rustico indipendente risalente ai primi del ’900, disposto su due livelli, con piccola porzione di terreno di proprietà.
L’immobile si presenta completamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione.
All’interno è presente un affresco storico di pregio, soggetto a vincolo di conservazione, che conferisce unicità e valore storico alla proprietà.
Attualmente privo di impianto idrico ed elettrico.
A circa 100 metri dall’abitazione è disponibile un comodo parcheggio pubblico.
Soluzione ideale per chi desidera recuperare un immobile dal fascino storico, in contesto tranquillo.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
2Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
32.000 €
Prezzo per mq
533 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28574508Rif. Esterno
61153698Data annuncio
13 dic 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









