




Monolocale in Vendita, Via Turati 5, Ozieri
Descrizione
Grazioso monolocale con una superficie di 22 mq, accatastato C/2 (magazzino), si presenta come una soluzione pratica e funzionale, ideale come punto d'appoggio in città.
L'immobile è composto da un unico ambiente ben organizzato, arricchito da due soppalchi che ottimizzano gli spazi e rendono l'ambiente accogliente e versatile.
Completa la proprietà un piccolo bagno con doccia e un comodo angolo cottura.
Si precisa che, trattandosi di un immobile con destinazione d'uso magazzino, non è possibile trasferire la residenza.
La posizione è particolarmente vantaggiosa: l'immobile si trova in una zona ben servita, con negozi, servizi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza a parchi e aree verdi lo rende perfetto per chi desidera tranquillità e momenti di relax all'aria aperta.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
15.000 €
Prezzo per mq
682 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28570383Rif. Esterno
5131445367Data annuncio
13 dic 2025Rif. Immobile
201-60Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.

