



Richiedi foto
Palazzina commerciale in Vendita, Via Genio Civile, Aprilia
Descrizione
Via Pontina SS 148 lotto di terreno per un estensione totale di 16185 mq. con annessi fabbricati rurali per 8.430 mq.
Il terreno dispone di doppio accesso da Via del Genio Civile snc e da Via Pontina SS148.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, dal lunedì al sabato. Ricordiamo di seguito i nostri orari di apertura dal lunedì al venerdì 08:30-13:00 15:30-19:00. Il sabato 8,30 -13.00
La nostra area di competenza si riferisce ai Comuni di Aprilia, Anzio e Nettuno. Valutazione e consulenza immobiliare totalmente gratuiti. Per maggiori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti:
cel. ***
mail. ******
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locale
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
269.000 €
Prezzo per mq
17 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1930
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28559508Rif. Esterno
61152868Data annuncio
12 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.