




Casa indipendente in Vendita, Via Tassone, Bagnolo In Piano
Descrizione
BAGNOLO IN PIANO - Nelle prime campagne bagnolesi, proponiamo in vendita una soluzione semindipendente disposta su PIù livelli.
L'immobile si compone al piano terra da ingresso indipendente, cantina e garage.
Proseguendo al primo piano, troviamo la zona abitativa, composta da ingresso su soggiorno con balcone, una cucina separata, un disimpegno notte con ripostiglio, una camera matrimoniale, una camera tre quarti ed un bagno.
L'ultimo piano dell'abitazione è composta da due locali ripostiglio, tre locali soffitta e due locali stenditoio, utilizzabili come ulteriori camere oppure zona hobby o relax.
L'immobile è da ristrutturare.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al ***, oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto: rehn2@tecnocasa .it
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
138.000 €
Prezzo per mq
767 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1992
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 942m COOP
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28551774Rif. Esterno
61152293Data annuncio
11 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























