




Negozio in Vendita, Viale dei Pini 46, Montalto Di Castro
Descrizione
In vendita a Pescia Romana, storica attività di bar e ristorazione attiva da oltre cinquant’anni, punto di riferimento per residenti e frequentatori della zona.
L’attività si svolge all’interno di un locale di circa 240 mq (in vendita separatamente) in buono stato, con ambienti ampi e ben organizzati.
Il locale e' stato completamente ristrutturato nel 2014 con ambienti ampi e funzionali:
sala principale con bancone bar
cucina
sala giochi e bigliardo
gazebo attrezzato per la ristorazione ( a tal proposito, il gazebo può essere chiuso con lavori di muratura in quanto gli oneri per l'eventuale e futura urbanizzazione sono stati già versati.
corte esterna con tavoli
La posizione è centrale, facilmente raggiungibile, con ottima visibilità su strada e un flusso costante di clienti tutto l’anno, anche nei mesi autunnali e invernali.
Un’attività conosciuta e apprezzata per la sua atmosfera autentica e accogliente, ideale per:
un gestore con esperienza che voglia proseguire una realtà solida e ben avviata
una famiglia o coppia che sogna di lavorare insieme in un ambiente sereno, già inserito nel tessuto del paese
Vendita dell’attività di bar e ristorazione, con possibilità di acquisto separato del locale commerciale.
Un’occasione concreta per chi cerca un’attività pronta, radicata.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE
L'esperienza maturata nel settore nell'edilizia e in quello immobiliare da ciascun professionista nella nostra società ci consente di offrire una consulenza completa e di valore, sempre coadiuvata dai più evoluti strumenti disponibili sul mercato, in grado di aiutare i nostri clienti a realizzare i loro obbiettivi immobiliari, e allo stesso tempo, mettendo i professionisti e le professioniste che lavorano con noi nelle migliori condizioni possibili per svolgere la propria attività. In un settore in continua evoluzione come quello in cui ci muoviamo, essere all'avanguardia nell'adottare nuove tecnologie e nell'esplorare opportunità fino a quel momento trascurate o sconosciute non è solo una priorità, è la chiave per continuare a crescere e prosperare.
Relab è più di un un'agenzia immobiliare, per questo abbiamo deciso di chiamarlo "Laboratorio immobiliare". È il luogo in cui le idee si trasformano in realtà, dove l'innovazione guida ogni passo. Il tuo acquisto è legato alla vendita di un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita tel. ***.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
6Bagni
4Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
625 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 72m Il Chiarone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28540395Rif. Esterno
28722Data annuncio
10 dic 2025Rif. Immobile
28722Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













