




Quadrilocale in Vendita, Via Galileo Galilei 34, Napoli
Descrizione
PARCO DIANA - APPARTAMENTO PIANO ALTO CON DOPPIA ESPOSIZIONE
All'interno del Parco Diana, contesto silenzioso e tranquillo custodito dal portiere, proponiamo in VENDITA l'immobile ideale per coloro che ricercano camere grandi e luminose. La casa, sita al quarto piano con ascensore, vanta una metratura interna di 105 mq oltre 20 mq di balconi ed è cosi suddivisa: l’ingresso è nel disimpegno dal quale accediamo alla prima camera, al pratico ripostiglio, e al soggiorno di oltre 30 mq con accesso diretto all’ampia balconata con esposizione interna al parco.
Attraverso il corridoio arriviamo alla camera da letto, ai doppi accessori dotati entrambi di finestra e alla pratica cucina con balcone. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, infissi interni in alluminio e gas di città. L'appartamento si presenta da ristrutturare e con la sua ottima divisione interna e l’ampia metratura si predispone a vari tipi di ristrutturazione e ridistribuzione degli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Il piano alto, le ampie balconate e l'esposizione libera donano luminosità a tutti gli ambienti.
Il parco è provvisto di posti auto condominiali e ampi spazi verdi con alberi ed aiuole. La sua posizione è strategica essendo a pochi passi da numerose attività commerciali quali: ufficio postale , fermate dell'autobus , l’Istituto Tecnico Industriale Galielo Ferraris, Supermercato “ Md”-. “Decò” , il nuovo polo dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II – Complesso “Scampia” e metropolitana LINEA1 collegando il quartiere in modo rapido e diretto al centro città e alle altre zone di Napoli migliorando notevolmente la mobilità.
VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO AVVISO TELEFONICO.
Per chi volesse acquistare l'immobile tramite MUTUO può richiedere, presso la nostra agenzia Tecnorete, un appuntamento gratuito e senza impegno con un consulente della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron.
Info sul nostro sito: contattaci allo ***
Whatsapp: ***
Facebook: Agenzia Tecnorete Napoli Secondigliano
Instagram: tecnoretesecondigliano
Vieni a trovarci in agenzia ci troviamo al Corso Secondigliano 149/A- Napoli
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
1.059 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
10 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1979
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28512195Rif. Esterno
61145470Data annuncio
5 dic 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Secondigliano, Scampia, Rione Berlingieri
- Appartamenti in vendita Secondigliano, Scampia, Rione Berlingieri
- Case in vendita Secondigliano, Scampia, Rione Berlingieri
- Agenzie immobiliari Secondigliano, Scampia, Rione Berlingieri
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















