




Villa in Vendita, Via Ronchetto 2, La Valletta Brianza
Descrizione
VILLA CON PISCINA RISCALDATA E VISTA PANORAMICA SUL PARCO DEL CURONE
VIVERE IL PARCO DEL CURONE OGNI GIORNO
In una delle posizioni più panoramiche e riservate della Brianza, con splendida vista sulle colline di Montevecchia, proponiamo una villa singola immersa nel verde, circondata da un ampio giardino pianeggiante e impreziosita da una piscina riscaldata.
Una proprietà pensata per chi desidera privacy, tranquillità e spazi generosi, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti.
La villa si sviluppa su più livelli.
Il piano principale accoglie un elegante salone con camino e travi a vista, una cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo coperto ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere da letto e due bagni.
Al piano superiore troviamo una raffinata suite padronale con camera matrimoniale di grandi dimensioni e bagno privato.
Al piano terra, con ingresso indipendente, è presente una seconda unità versatile, perfetta come dependance per familiari, studio professionale, zona hobby o spazio dedicato agli ospiti. Completano il piano lavanderia, guardaroba e ampi locali accessori.
La proprietà dispone inoltre di due box di grandi dimensioni capaci di ospitare fino a quattro autovetture.
All'esterno il giardino pianeggiante offre totale privacy e ospita una splendida piscina riscaldata, un ampio porticato vivibile, aree dedicate al relax e spazio per il parcheggio di camper o veicoli di grandi dimensioni.
Caratteristiche di zona in cui si trova la villa,
siamo a quasi 500 mt di altitudine, adiacente al parco del Curone Montevecchia, dove il clima è più fresco e secco rispetto alla pianura dal quale si gode dell'aria buona che arriva dai boschi circostanti.
Direttamente dall'abitazione si potrà partire per delle belle passeggiate o giri in bicicletta tra i vigneti ed i sentieri del Parco.
Lo spazio esterno non è impegnativo, la casa ha circa 500 mq di giardino pianeggiante, l'area piscina è totalmente pavimentata ed in ordine, inoltre c'è un meraviglioso porticato panoramico di circa 60 mq dove godersi il bel tempo all'aria aperta.
Contattaci per una visita riservata o per avere ulteriori informazioni in merito! ***
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
4Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
630.000 €
Prezzo per mq
2.520 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1996
Posizione immobile
Vicino a
- 883m MD Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28495260Rif. Esterno
544795872Data annuncio
4 dic 2025Rif. Immobile
707Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















