




Terreno edificabile in Vendita, Via Cavour 27, Altopascio
Descrizione
ORENTANO
TERRENO EDIFICABILE DI 400 MQ
Nel comune di Castelfranco di Sotto, e più precisamente nella frazione di Orentano, proponiamo in vendita un interessante lotto di terreno della superficie complessiva di circa 1.096 metri quadrati.
Di questi, ben 400 metri quadrati sono edificabili, offrendo quindi un’ottima opportunità per realizzare una nuova costruzione residenziale o un progetto personalizzato.
Ideale per chi cerca uno spazio ampio, personalizzabile e immerso nel verde, restando comunque a breve distanza dai centri abitati limitrofi.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
68.000 €
Prezzo per mq
62 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2011
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 571m Altopascio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28452003Rif. Esterno
61147839Data annuncio
28 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






