




Quadrilocale in Vendita, Via delle Acacie 15, Roma
Descrizione
QUADRILOCALE CON ASCENSORE
ICONACASA agenzia affiliata Roma Centocelle Gardenie propone in vendita un quadrilocale completamente ristrutturato, precisamente in Via delle Acacie, posto al quarto piano di uno stabile in semi cortina, provvisto di ascensore! La proprietà si sviluppa su circa 85 mq, divisi in ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, cameretta, studio, bagno e balconata con affaccio completamente aperto su Via delle Betulle con esposizione ad Est che rende l'appartamento luminosissimo!
POTETE CONTATTARCI PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Ufficio *** - Cell./Whatsapp *** oppure passare presso la nostra sede in VIA DEI CASTANI N 206.
L'immobile si sviluppa su circa 85 mq divisi in ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, studio, bagno e balconata. Si presenta in ottime condizioni interne con infissi in alluminio doppio vetro e avvolgibili nuovi, porta d'ingresso blindata, videocitofono, due condizionatori, impianto idrico ed elettrico nuovi, porte in legno, due soppalchi e riscaldamento centralizzato. La sua esposizione ad Est con affaccio completamente aperto su Via delle Betulle garantisce luminosità e ariosità in tutti gli ambienti per tutto l'arco della giornata.
Stabile in semi cortina, provvisto di ascensore, in buone condizioni sia interne che esterne.
Ci troviamo in Via delle Acacie adiacente Via delle Betulle e Via delle Resede, nelle immediate vicinanze di Piazzale delle Gardenie e Viale della Primavera. A soli 150 metri dalla fermata della linea della metro C Gardenie, a 450 metri da Piazza dei Gerani e al capolinea di varie linee atac e tram. Nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di prima necessità di cui gode il quartiere come supermercati, scuole, banche, uffici postali, casalinghi, farmacie e parchi.
La nostra sede si trova in Via dei Castani n 206, potete passare a trovarci per ulteriori informazioni su questo immobile oppure lasciare una richiesta sulla quale scriveremo tutti i canoni di ricerca e le vostre esigenze che ci aiuteranno a trovare la casa giusta per voi
Ascensore
Ottimo stato interno
Posizione centrale
Affaccio aperto
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
4° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
279.000 €
Prezzo per mq
3.282 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Posizione immobile
Vicino a
- 160m Gardenie
- 730m Mirti
- 206m Castani/Gelsi
- 264m Castani/Gardenie
- 131m Gelsi/Tor de' Schiavi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28450554Rif. Esterno
2060447Data annuncio
28 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















