




Villa a schiera in Vendita, Via S. Croce 33, Gussago
Descrizione
Posizionata in località Pianette di Gussago, proponiamo in vendita questa villetta a schiera di testa in contesto di trifamiliare edificato nella prima metà degli anni ’80 ed allo stato originario di costruzione.
L'immobile, che nella sua ubicazione trova uno dei principali punti di forza, si sviluppa su più livelli ed è impreziosito da un giardino privato di circa 300 mq disposto su due lati, abbellito da alberi ornamentali che concedono alla soluzione abbondante privacy.
Quest’ultimo gode anche di un ampio patio adiacente al soggiorno, adatto per un arredamento da esterni.
L'abitazione, si apre al piano terra sulla zona giorno composta da soggiorno di buone metrature che permette di avere uno spazio fruibile come sala da pranzo e cucina separata ed abitabile.
Il piano è inoltre occupato anche da un servizio igienico finestrato dotato di box doccia ed un ampio disimpegno armadiato funzionale come guardaroba.
Salendo ai piani superiori, troviamo la zona notte, dove sono presenti due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone, ed una camera singola anch’essa servita da balcone privato.
La zona notte è inoltre fornita di un armadio a muro ricavato sopra il vano scala ed un sottotetto non abitabile utile come deposito.
Completa il piano un servizio igienico finestrato di generose metrature allestito di vasca.
Al piano semi interrato, il cui accesso avviene sempre attraverso una scala interna direttamente collegata al piano terra, la proprietà è completata da una taverna con camino e da una vano tecnico/lavanderia che permette di avere un secondo accesso all’abitazione.
Sempre al piano seminterrato è presente un'autorimessa singola ampia, oltre a tre posti auto esterni siti nella propria corte esclusiva che sono posti sul retro dell'abitazione, fronte box, ed uno adiacente all'ingresso principale.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori suddiviso per zone, la caldaia è stata sostituita recentemente ed è anche stato inserito un boiler per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria funzionante tramite un impianto fotovoltaico da 3 kw. Non è presente batteria di accumulo.
La soluzione è inoltre protetta da inferiate a tutte le finestre e porte finestre.
Punto di forza del complesso abitativo è la vicinanza alla scuole che la rende appetibile per le famiglie e la strepitosa vicinanza al centro di Gussago.
Esternamente la villetta si presenta in buone condizioni, con imposte in legno e infissi in legno doppio vetro.
L’immobile è privo di oneri di gestione condominiale.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
435.000 €
Prezzo per mq
1.977 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1982
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 103m Via Caporalino 46
- 164m Via G. Briggia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28450104Rif. Esterno
61147514Data annuncio
28 nov 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























