




Casale in Vendita, Strada dell'Abbadia, Capalbio
Descrizione
L’Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita un casale in fase di ristrutturazione ubicato in posizione dominante con vista mare e colline toscane.
Internamente si compone di: ampio salone con angolo cottura, tre camere e tre bagni.
Possibilità di realizzare tettoia e pergolati.
Completa la proprietà un ampio giardino privato di circa 10.000 mq.
Il casale è stato edificato recentemente e necessita del completamento delle finiture e dell’impiantistica.
Possibilità di effettuare il cambio d’uso.
L’immobile è ubicato in una delle zone più esclusive della Maremma Laziale denominata località Cacciata Grande, in un contesto riservato ma non isolato.
Le fondamenta sono state realizzate in modo tale da creare un grande vuoto tecnico sotto l’edificio al fine di isolarlo al meglio.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
4Bagni
3Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
450.000 €
Prezzo per mq
3.750 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28446483Rif. Esterno
4776305Data annuncio
28 nov 2025Rif. Immobile
v-226Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




