
Richiedi foto
Appartamento in Vendita, Via 25 Aprile, Albinea
Descrizione
RIFERIMENTO 129727
Albinea zona centro. Appartamento in piccola palazzina di poche unità abitative , libero su due livelli completamente ristrutturato di recente con finiture di pregio. Composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, tre bagni ,tre camere letto, ampio terrazzo, scala interna che accede alla mansarda divisa in tre ambenti adibiti a servizi vari. Cantina e doppio garage. Ris.autonomo .Giardino privato .C.E in fase di richiesta rif 129727 PREZZO AFFARE
N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero ***. /
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Dal lunedì al
sabato ***
Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL *** Guidotti.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 89m Albinea - Chiesa
- 214m Albinea - Incrocio Via Fratelli Cervi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28416447Rif. Esterno
124916219Data annuncio
26 nov 2025Rif. Immobile
129727Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog